Godzilla vs. Kong, ecco il trailer ufficiale

Brunilde Fioravanti
Gennaio 25, 2021

Finalmente il tanto atteso primo trailer di Godzilla vs. Kong è approdato in rete e tra le botte da orbi tra il lucertolone e lo scimmione gigante possiamo dare un primo sguardo a MechaGodzilla che compare subito all'inizio del trailer e poi sul monitor dietro uno dei protagonisti.

Accompagnato da un mucchio di anticipazioni promozionali che hanno scatenato la passione dei fan negli ultimi giorni, il trailer del kolossal della Warner non sembra aver deluso le aspettative. Siete in attesa di Godzilla vs Kong? Le musiche sono state affidate a Junkie XL.

La sinossi ufficiale recita: Due leggende si scontrano in "Godzilla vs Kong": questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. "Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra". Michael Straczynski. L'uscita è prevista in sala e su HBO Max il prossimo 26 Marzo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE