Iva Zanicchi sul compagno Fausto: "Ha un tumore, sono stati mesi duri"

Brunilde Fioravanti
Ottobre 25, 2020

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Iva Zanicchi ha raccontato di aver vissuto negli ultimi mesi un momento particolarmente difficile.

La famosissima cantante, dal talento a dir poco straordinario che ha fatto la storia della musica italiana e non solo, è e rimane una donna di gran classe in grado di fare sold out a tutti i suoi concerti, oltre ovviamente ad aver fatto emozionare generazioni con la sua musica.

La scoperta della malattia è avvenuta la scorsa primavera, durante il lockdown e dunque in piena emergenza Coronavirus. Iva ha raccontato: "Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio".

"All'inizio - ha proseguito Iva, commossa - mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere". Adesso Pinna sta meglio, con Iva Zanicchi che ha affermato: "Credo che ne usciremo". Su YouTube il video ha qualcosa come 1.5 milioni di visualizzazioni ed è destinato a salire nel corso degli anni: Iva Zanicchi l'ha fatta in diretta?

Stanno insieme da tanti anni, Pinna è un noto produttore, la loro storia è iniziata dopo la fine del matrimonio della Zanicchi con Antonio Ansoldi. In una vecchia intervista la Zanicchi ha confidato di aver tradito più volte l'ex marito mentre è sempre stata leale a Pinna.

Con Pinna Iva non ha avuto altri eredi. La coppia vive in Brianza.

Iva Zanicchi è nonna di Virginia, primogenita della sua Michela. Ecco di cosa si tratta.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE