Raoul Bova "Mi hanno nascosto la verità" | La madre morta di Covid

Brunilde Fioravanti
Ottobre 24, 2020

L'attore ha deciso di raccontare il grande dolore per la perdita della madre che, secondo lui, sarebbe dipesa dal Coronavirus.

Raoul Bova oggi ha deciso di raccontarsi a cuore aperto al programma di Verissimo insieme alla compagna Rocio Munoz Morale quando arriva un importante colpo di scena.

Luna Bova è la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, nata dal loro grandissimo amore: la sua festa di compleanno è da vera principessa. Prima la morte del padre, poi la madre, situazioni che hanno fatto crollare Raoul: "Ho ceduto completamente, anche con le ossa".

Da quel momento ormai è passato parecchio tempo ma quello rimane un vero e proprio "baby party" assolutamente straordinario, da vera principessa, che i genitori hanno voluto a tutti i costi per festeggiare al meglio questo vero e proprio traguardo, per la gioia di tutti gli invitati e, ovviamente, anche per mamma e papà.

La coppia, dunque, ha deciso di condividere con il pubblico a casa e Silvia Toffanin il dolore derivante dalla morte della madre avvenuta durante il lockdwon.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE