Belen Rodriguez, grande passo con Antonino: come la prenderà Stefano?

Brunilde Fioravanti
Ottobre 24, 2020

Lele Mora a ruota libera.

E' una donna diversa quella di oggi, archiviato definitivamente il suo matrimonio con Stefano De Martino, padre del suo piccolo Santiago, si gode la sua nuova relazione con il fotografo Antonino che negli ultimi giorni l'ha immortalata in degli scatti da togliere il fiato. Mora ha poi parlato di altri vip, come Ambra Angiolini, asserendo che ha fatto un gran salto di qualità nella sua carriera, Walter Nudo e Gabriel Garko. In merito a quest'ultimo ha ammesso di averlo aiutato a vincere a 'L'Isola dei Famosi' nell'ormai lontano 2003 avvalendosi dell'aiuto di un call center. "Non significa pagare, ma sostenere un'artista", ha dichiarato Lele.

Dunque, largo al capitolo Belen e Stefano. E Belu? Dopo la rottura sembrerebbe aver avuto un paio di flirt, prima di tuffarsi tra le braccia del giovane hair stylist milanese Antonino Spinalbanese, conosciuto proprio nel capoluogo lombardo. "L'importante è avere il risultato", la risposta di Mora a domanda diretta 'Come fa Belen dopo una settimana a stare già con un altro?'. E dei tradimenti di cui si è tanto vociferato? Fotografie per Vogue che hanno evidentemente lasciato il segno con una Belen in primo piano da svenire seduta su una sedia con un vestitino bianco trasparente e lo schienale rivolto in avanti. C'è chi dice che sia stato Stefano a tradire la Rodriguez e chi invece asserisce il contrario. "Ha la libertà che chiunque desidera".

"Nel paradiso terrestre c'erano Adamo ed Eva". Ora che lei ha trovato l'amore con Spinalbese, Mora fa la seguente considerazione: "Si vede che ha bisogno di quella cosa che si allunga e si accorcia che sia di De Martino o di qualcun altro, va bene così".

Lele Mora, nel rispondere alla domanda di un utente, rivela: "E così sarà stata Belen..."

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE