A Che Tempo Che Fa il Presidente emerito Giorgio Napolitano

Brunilde Fioravanti
Aprile 22, 2018

Questa sera, 22 aprile 2018, ci sarà il consueto appuntamento con Che tempo che Fa, la trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio e coadiuvato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, in onda alle ore 20.35 su Rai 1. Questa domenica, inoltre, l'ouverture del programma è stato affidato al collegamento con il Presidente Emerito Giorgio Napolitano. In studio l'attore Claudio Bisio, nei cinema dal 1° maggio con "Arrivano i prof", film diretto da Ivan Silvestrini, nel cast anche Lino Guanciale, Maurizio Nichetti e Rocco Hunt. E ancora la leggenda dell'alpinismo mondiale Reinhold Messner, uno degli sportivi italiani più famosi al mondo, capace di scalare migliaia di vette senza l'ausilio di mezzi artificiali.

Sono due gli ospiti musicali della puntata odierna di Che tempo che fa.

Spazio poi all'attualità con la partecipazione di Marco Travaglio, mentre per il momento musicale ci saranno i Rudimental, il gruppo inglese reduce dal grande successo del brano "Lay It All on Me" in duetto con Ed Sheeran. Presente, inoltre, anche il bello del cinema italiano, Luca Argentero che, il 12 aprile scorso, ha anche spento su ben 40 candeline e che a fine maggio torna nelle sale italiane con la pellicola dal titolo Hotel Gagarin, dove recita al fianco di Claudio Amendola e Giuseppe Battiston. Il nuovo singolo sta scalando le classifiche di tutto il mondo: certificato ORO in Italia, è tra i brani più suonati dalle radio e globalmente e ha raggiunto 203.000.000 di stream e oltre 100 milioni visualizzazioni su YouTube.

Grandi ospiti anche per il Tavolo di Che tempo che fa.

Insieme a loro Adriano Pappalardo, con la sua "Ricominciamo" farà parte della colonna sonora del primo episodio della fiction di Rai1. E ancora Mara Maionchi che, nel corso della sua carriera discografica, ha scoperto artisti del calibro di Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Enzo Iacchetti in scena con "Libera nos domine", il suo nuovo spettacolo teatrale in puro stile Teatro-Canzone nel quale i monologhi su temi importanti come religione, amicizia, tecnologia e immigrazione, sono intervallati da canzoni di Guccini, Gaber, Iannacci e Faletti. E, infine, l'attore teatrale e cinematografico Vittorio Marsiglia e l'atleta Sara Simeoni.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE