Isola dei Famosi: Mario Serpa e Claudio Sona sostituiscono Marcaccini?

Brunilde Fioravanti
Febbraio 17, 2017

Ormai è sotto gli occhi di tutti che Moreno Donadoni e Malena hanno intrapreso una relazione e lo stanno dimostrando apertamente davanti a tutti, anche in diretta televisiva.

Il reality show L'Isola dei Famosi 2017 che si sta tenendo in queste settimane potrebbe ben presto accogliere un nuovo concorrente, o addirittura due, i quali prenderanno il posto del naufrago Andrea Marcaccini che, come già saprete, è stato squalificato a causa della diatriba in corso con la sua ex fidanzata, diventata di dominio pubblico qualche settimana fa. Il giovane veronese, infatti, ha promesso al fidanzato Mario Serpa di partire il giorno di San Valentino, per trascorrere una bella ed emozionante vacanza insieme.

Le coppie sono sempre state un ottimo stratagemma acchiappa ascolti per l'Isola dei famosi, che spera nelle gag quotidiane di coppia per risollevare l'audience. Si pensa, infatti, che il programma possa tornare sulla Rai. Come? Portando in Honduras nuovi personaggi famosi. Ma si tratta solo di esternazioni temporanee per fare spettacolo, oppure c'è qualcosa di molto più importante tra i due? "Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all'Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, - scrive Chi - la prossima coppia che potrebbe salpare per l'Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE